Reiki Primo Livello

16-03-19 09:30 - 17-03-19 18:00
IL NIDO DELL'AIRONE
Address: Via Solferino 43/a, 24055 Cologno Al Serio BG, Italia

Sabato 16 marzo ore 9.30-12.30 e domenica 17 marzo ore 9.30-18.00, sede di Cologno al Serio (BG)

Un potente strumento per intraprendere un cammino di guarigione con la luce dell’AMORE.

La parola Reiki è di origine giapponese ed è composta da due sillabe: Rei e Ki –> Reiki

La prima – Rei – significa “qualcosa di misterioso, miracoloso e sacro”. Essa sta ad indicare l’Energia primordiale (Divina); è quell’energia che esisteva ancor prima della creazione dell’universo, il principio divino dal quale è scaturito il Big Bang e che ha portato alla creazione dell’universo in tutte le sue manifestazioni (Ki).

La seconda – Ki – significa “atmosfera” o “qualcosa che non si vede” o anche “l’energia dell’universo”. Tale termine indica l’Energia Vitale Universale intrinseca ad ogni essere e/o cosa. Il Ki permette ad ogni cosa di esistere e agli esseri viventi di vivere; è l’energia che regola il funzionamento stesso dell’Universo. Ki è il corrispondente del Chi per i cinesi, del Prana per gli indù, Luce o Spirito Santo per i cattolici, ecc.

In sintesi è un metodo per trovare la pace interiore e il Ben-Essere psico fisico, attraverso la meditazione, i principi etici e morali (Dharma) e l’utilizzo dell’ENERGIA UNIVERSALE per riequilibrare tutte le energie disarmoniche del nostro corpo.

Il pensiero genera l’emozione, l’intenzione buona, l’azione giusta.

Per info e iscrizioni: 338-4241899 (Sabrina) – babalupa@live.it

 


TORNA AL CALENDARIO