IL NIDO DELL'AIRONE

THE SEED

View Calendar
16-09-18 09:00 - 13:00
IL NIDO DELL'AIRONE
Address: Via Solferino 43/a, 24055 Cologno Al Serio BG, Italia

7 incontri la domenica mattina dalle 9.00 alle 13.00, presso la sede di Cologno al Serio

Domenica 16 settembre, 1°incontro

Cos’è “The Seed”?
E’ un’opera musicale di risveglio coscienziale-ispirata.
Rappresenta la musica, il CAMMINO SPIRITUALE, che, costituito da precise tappe iniziatiche, portano energia del “camminare”e mutare inesorabilmente verso l’autenticità del vero Essere.

The Seed è il Seme (ESSENZA DIVINA), che solamente se stesso nell’oscurità della terra può venire alla luce e solo quando avviene l’incontro/sposalizio delle due forze complementari della Vita: LUCE/Saggezza e CALORE/Amore, esso può davvero schiudersi.
Unione che fa divenire la terra (Personalità) fertile per questo seme che, invece, se posto in una singola delle due polarità rimarrebbe chiuso e inerte per l’aridità e sterilità li presente.

Il seminario e’ composto da 6 incontri mensili più uno in natura.

Ci sara’ una parte teorico/metafisica e una pratico/operativa.

Si ascolteranno 4 tracce dell’opera ad incontro (album ne contiene 24 suddivise in 2 cd) e le utilizzeremo come spunto per un insegnamento esoterico volto allo sviluppo del potenziale individuale dei presenti.

Al termine del ciclo di incontro verrà consegnato un attestato di partecipazione.

CONDUCE: Thomas Vitulano, esoterista, studiosa praticante di Alchimia Trasformativa e Scienza Iniziatica, musicista e compositore, Formatore e Consulente in Sviluppo Pontenziale Individuale.


Per info e iscrizioni
babalupa@live.it
 
 – Tel. 338.4241899

TORNA AL CALENDARIO