MASSAGGIO CRANIO SACRALE

Nel silenzio trovi la chiave di tutto
IL BENESSERE CON LA FORZA DI UNA PIUMA

Il Massaggio Cranio-Sacrale biodinamico è una tecnica olistica che, tramite un tocco molto leggero sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale, agisce sul liquido encefalorachidiano. Questo è un fluido trasparente che permea l’intero sistema nervoso centrale mantenendolo in sospensione, proteggendolo, nutrendolo e contribuendo alla regolazione della pressione intracranica.

Mediante manipolazioni quasi impercettibili, l’operatore entra in sintonia con il ritmo del corpo del ricevente, in silenzio, ascoltandone quasi il battito.

Intervenendo sulle funzionalità dell’intero organismo, il Massaggio Cranio-Sacrale è in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione. E’ un percorso salutare per disturbi come sciatalgie, mal di schiena, stress, sinusite, raffreddori, mal di testa, problemi alla vista, stanchezza, nausea, disturbi alle orecchie, colpo di frusta, stipsi…

È una terapia delicata e sicura, adatta per le donne in gravidanza, le persone anziane, i neonati e per chi ha subito un’operazione o un incidente (terapia riabilitativa anche a domicilio)


Per info e appuntamenti
tel 338.5023167  mail: [email protected] 
(Francesco Missaggia)

TORNA A TRATTAMENTI

TORNA A HOME

Se ti fa piacere...condividi!