La Luna e il Giaguaro – Ritiro spirituale massaggio andino

08-06-18 - 10-06-18 Tutto il giorno
Laghetto Lauro
Address: Via Località Campagnoli snc, 24055 Cologno al serio BG, Italia

IL MASSAGGIO ANDINO: RITIRO SPIRITUALE PER RI-NASCERE

Il Massaggio Andino  è un’antica tecnica che permette di entrare in contatto con il mondo interno del nostro corpo coinvolgendo i canali energetici, per indurre uno stato di rilassamento profondo, far emergere  le conflittualità emotive e le tensioni per elaborarle e consentire un cammino di auto-guarigione e di crescita.

L’elemento fondamentale di questo massaggio non è tanto la tecnica, quanto la capacità di sviluppare il senso del tatto in modo da percepire e leggere i blocchi emozionali, che sono rimasti registrati nelle nostre cellule e quindi scioglierli.

I traumi che ognuno di noi sperimenta nel proprio percorso di “addestramento” (la strada fatta di credenze e obblighi che  la nostra cultura ci impone acriticamente) e l’accumulo di tensioni emotive continue causano la perdita di “pezzi” di anima e la dispersione di energie che il massaggio andino ci consente di reintegrare.

 

Durante il ritiro i partecipanti apprenderanno come entrare in profonda relazione con il ricevente che potrà così entrare in contatto con emozioni passate e memorie ataviche, registrate nel suo DNA da generazioni.

Si scoprirà come agire su piano di realtà diverso da quello che sperimentiamo nella quotidianità, una dimensione in cui è  possibile superare i confini del tempo e dello spazio e compiere un lungo viaggio.

Le emozioni verranno liberate e con esse si metteranno in moto energie stagnanti che si armonizzeranno consentendo all”organismo di ristabilire uno stato ottimale di salute psicofisica.

Il ritiro è per sole donne e si svolgerà al Laghetto Lauro, un luogo carico di un’energia speciale.


ECCO ALCUNE IMMAGINI DEI RITIRI PRECEDENTI


Partecipazione previo colloquio. Per maggiori informazioni contattateci:
Tel. 338-4241899 Sabrina – Mail: babalupa@live.it

TORNA AL CALENDARIO