IL NIDO DELL'AIRONE

Bagno di Gong a Quattro Mani

13-10-17 20:30 - 21:45
IL NIDO DELL'AIRONE
Address: Via Solferino 43/a, 24055 Cologno Al Serio BG, Italia

Venerdì 13 ottobre, ore 20.30-21.45 presso il Nido dell’Airone

Il suono vibrazionale del Gong, può farci uscire da uno stato di immobilismo, di immutabilità, provocato da situazioni bloccanti.
Improvvisamente le sue vibrazioni sottraggono il pensiero vigile alla presa di chi accoglie il suono,lasciando spazio a un’esperienza e a scoperte sorprendenti

l suono è essenzialmente una vibrazione: tutto ciò che vibra emette un suono, che sia percepibile dall’orecchio umano o meno. Ogni cosa, che siano oggetti o i nostri stessi corpi, possiede dunque una sua vibrazione e un suo “suono”, in quanto costituito da particelle infinitesimali in continua vibrazione.
l Gong emette un suono estremamente simile all’OM, il suono primordiale che ha dato vita a tutte le cose.

BENEFICI DEL BAGNO DI GONG
-A livello mentale si può sperimentare uno stato meditativo non indotto, la dove la meditazione semplicemente accade.
-A livello emozionale si può sperimentare un senso di dissolvenza, uno stato di gioia, tranquillità interiore, dove le emozioni disturbanti si dissolvono con le armoniche del Gong.
-Vengono stimolate le onde alfa ma anche theta e delta, a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia. In questa fase dal nostro inconscio possono riemergere vissuti, sciogliersi tensioni, emozioni cristallizzate e lasciare spazio a possibili intuizioni e illuminazioni dai nostri livelli più profondi.
-Ogni cellula del corpo viene massaggiata e riportata alla naturale vibrazione.
-Vengono stimolati i processi naturali di auto guarigione.

Il Bagno di Gong inizierà alle 20:30 in punto, si chiede pertanto di arrivare un attimo prima, portare tappetino e copertina.
Il Bagno di Gong possono farlo anche i bambini e le donne in stato di gravidanza (in questo caso vi chiediamo di segnalarcelo prima).
I soggetti che soffrono di epilessia possono partecipare solo se accompagnati da qualcuno.

Conducono: Christel Facchinetti e Federica Sangaletti – Gong Master e ricercatrici del suono, formate dal Gran Master Gong Don Conreaux e dai Gong Master Aidan McIntyre & Christof Bernhard all’International Gong Master Traninig Advanced.


Posti limitati, per informazioni e iscrizioni:
[email protected]  – Tel. 338.4241899


TORNA AL CALENDARIO