IL NIDO DELL'AIRONE

Dalla terra al cuore: il tuo Tamburo Sciamanico

24-09-17 09:00 - 20:00

Il Tamburo sciamanico è un oggetto sacro che ogni sciamano utilizza per portare la guarigione e per andare alla ricerca della Conoscenza, spostandosi nella realtà non ordinaria, nel Mondo di Sopra e nel Mondo di Sotto.

Il Tamburo sciamanico ci collega con l’energia e la vibrazione della Madre Terra. Il suo suono rappresenta simbolicamente il battito del cuore.

Essendo noi vibrazione materializzata, il ritmo ci cura: con il Tamburo è possible lavorare sul nostro sistema nervoso ristabilendo l’ordine cellulare e riequilibrando disarmonie e traumi. Le sue vibrazioni entrano  nel corpo in profondità, andando a toccare tutti gli organi interni. Il suono ritmico del tamburo aiuta il rilassamento della mente portando il cervello nella fase delle onde theta, quella che si ha durante il sogno oppure la meditazione profonda.

Costruire il proprio tamburo significa entrare in contatto con lo Spirito e il Potere del Sacro Tamburo.

Durante questo seminario i partecipanti potranno costruire il proprio tamburo sciamanico e consacrarlo alle quattro direzioni e ai propri spiriti guida. Oltre alla parte tecnica ci sarà quindi anche una parte energetica, spirituale e rituale per il contatto con lo Spirito del proprio Tamburo.

I materiali per la costruzione del Tamburo e del Batacchio sono inclusi.

Il seminario è numero chiuso ed è richiesta la conferma di partecipazione entro il 15 settembre per consentirci di reperire i materiali.

Al Laghetto Lauro è attivo un servizio di ristoro, ma i partecipanti potranno anche portare il pranzo al sacco.


Per info e iscrizioni:
Tel. 338-4241899 Sabrina – Mail: [email protected]

TORNA AL CALENDARIO